E adesso mostriamo finalmente qualche fotografia.. Anche perchè quella del primo post non era nient’altro che una bella merla in volo nel giardino (italiano) di casa mia, a metaforizzare non si sa bene cosa. :)
Beh tutto è iniziato con un viaggio in auto abbastanza ordinario per poi volare verso la Spagna con un economicissimo e sicurissimo aereo della (B)ryanair.
Non vi è mai capitato di cercar di indovinare dove ci si trova nei vari momenti che scandiscono la tratta, solo guardando il paesaggio che si vede dalla finestrella dell’aereo? Chiaramente nessuno indovina mai la località corretta (lo dico anche se non abbiamo nemmeno provato a verificare con qualche atlante :P). La cosa divertente sta volta è stata quella di notare quanto “svolazzamento” ci sia nei cieli d’Europa dopo le quattro di pomeriggio, come si può vedere dalle foto!
Valencia da subito incanta (soprattutto gli italiani) per la pulizia e la tranquillità che si trova in metropolitana.. E poi, ragazzi, come si può resistere alle siepi di bouganvillea dell’edificio antistante la stazione dei treni e ai tramonti della regione Castilla-La Mancha da dietro il vetro di un treno della Renfe!
¡Hasta luego! ;)
1 Comment
Che belle foto che hai fatto!! Penso che la Spagna sia un paese meraviglioso! Ci andrò anche io prima o poi ;-)