Il sole di questo primo marzo mi ha fatto ricordare all’istante una canzone speciale che vi voglio far ascoltare, ispirata a Guido Gozzano e scritta da un cantautore italiano che se non avete capito chi è, lo riconoscerete subito dalla voce.
Questa canzone esprime, nelle sue sonorità e in certe immagini descritte all’inizio del testo, tutta l’emozione che ho provato stamattina, quando ho lanciato il mio sguardo fuori dalla finestra e ho subito capito che sarebbe stata una giornata di bellissima e… piena di foto :) Ragazzi la primavera è alle porteeee!!! E i germogli sono tra le cose più affascinanti che la natura possa offrire. E come se non bastasse oggi il pettirosso ha deciso per la prima volta di appoggiarsi sul davanzale a spilucchiare qualche seme di girasole in nostra presenza. :)
Nel prossimo post vi mostrerò qualche foto della masnada di amici volatili che ormai si danno appuntamento costante davanti alla finestra della nostra cucina. Per ora godetevi l’arrivo della primavera con due note di sana ed esplosiva musica italiana.
No Comments