Per il filone fastfood-non-troppo-fast-e-un-po’-più-slow, ecco a voi un altro panino di quelli Katia’s style. Gli ingredienti anche sta volta sono per carnivori. Devo dire che di panini veg non credo di averne mai fatti in vita mia ^^’ però, chissà… Potrebbe essere uno spunto per il futuro. ;)
Il post sarà più fast della preparazione del piatto quindi, via con la ricetta:
Panino con lonza al sesamo alle due spezie
Ricoprite una fettina di lonza di maiale con sesamo bianco e cuocetela alla piastra (io non ho usato nè sale nè olio), sfumandola a metà cottura con della birra bionda (ottima per la carne di maiale ;). Adesso montiamo il panino: pane in cassetta, due foglie di insalata gentile, la bistecchina, sale, pepe, carote saltate alla cannella, pane in cassetta. Cucinate nel fornelletto che usate per i toast e mentre il panino si scalda preparate una salsa mescolando un cucchiaio della vostra maionese preferita con un cucchiaino raso di cumino.
10 Comments
mhhh, la ricetta ha poco da dire, se non che ho una fame drammatica :)
Ma robe commestibili mai eh?!?
Ma guarda questo! :) Solo perchè odi la cannella! :P
Mmmmmm…….sembra piuttosto buono!!
Ehilaaaà ma chi vedo qui! Mara! Thanks… :)
Beh effettivamente la cannella la si può evitare ogni tanto… :P
Cmq quando ce lo fai assaggiare?
Ummmm si potrebbe fare un giorno serata easy… :)
Ma quale cannella, è la birra il.problema. La cannella non è il massimo ma almeno è commestibile!
Si si ce lo puoi far assaggiare..anche con la birra!
Ahahahah! Pardon Riccardo, hai ragione. Mi era sfuggito il passaggio della birra, mi sembra così ovvio sfumare la carne con degli alcolici! Se ne preparerò uno per te, non sfumerò :) però cavolo, cosa ti perdi!
Qua mi sa che sono tutti vogliosi di panini e birra, dobbiamo metterlo nella to-do-list! Ah, tranquillo Ricky, per te prendo l’acqua tonica ;)))